Come è fatto l’infisso in Legno – Alluminio

TRV Travisani Finestre e Porte – FG – oggi ti mostra come è fatta la finestra il Legno-Alluminio

INFO 327 848 0981 sei interessato visita www.trvfinestreporte.com 

Ti spiego le fasi della produzione 

  1.  Selezione accurata del legno lamellare. I nostri collaboratori selezionano le migliori barre lamellari. I pezzi che risultano all’occhio leggermente curvi vengono scartati e riutilizzati per bacchette di coprifili. Perché? Mio nonno mi insegna che il legno, una volta “imbarcato”, continuerà la sua deformazione per tutto il resto della sua vita. 

     2.  Creazione del profilo anta, telaio. Dopo aver accuratamente scelto le migliori barre è arrivato il momento della lavorazione. Il “quadrotto” di legno viene lavorato con una macchina, multi motori ( con 5 motori) a controllo numerico. I nostri collaboratori dovranno attenersi, a decimo di millimetro, alle schede tecniche. L’errore di 1 millimetro potrebbe causare enormi danni come infiltrazioni di acqua, scarsa tenuta al vento eccetera. E’ la fase più delicata e importante della costruzione. 

CARI…. CREDEVATE CHE FOSSE STATO SEMPLICE !!!!

      3. Controllo qualità. Tutti i profili che vengono fuori dalla macchina sono nuovamente controllati per garantire il TOP della Qualità, cosa significa? Garantiamo l’assenza di nodi e deformazioni del Profilo Anta e Telaio. 

     4. Taglio. Il profilo è pronto per essere tagliato. Eseguiamo i tagli con macchinario EMMEGI a controllo numerico

     5. Foratura. I profili sono pronti per essere forati. I fori permettono la massima tenuta dell’angolo.

    6. Incollaggio. L’infisso è pronto, sta per nascere!!! Usciamo colla certificata con classe di resistenza D4, la massima!!! L’infisso deve durare in eterno, la colla deve essere TOP GAMMA. D4, colla per esterni resistente anche alle immersioni in acqua !!!

    7. Carteggiatura e verniciatura. I nostri collaboratori calibreranno la tua nuova finestra e la renderanno unica grazie alla vasta gamma di colori.

    8. Installazione di guarnizioni, ferramenta e vetri camera

     9. Pulizia e controllo qualità. E bene si! L’infisso ormai è pronto. I nostri collaboratori effettueranno l’ultimo controllo di qualità. La pulizia è fondamentale, le tue finestre arriveranno pulite nell’appartamento. Perché? Hai mai pensato di acquistare qualcosa di nuovo e vederlo sporco ? No. Questo con Noi non accade

    10. La finestre viene imballata e spedita o consegnata nel tuo appartamento.

     11. Tutte le finestre PVC, Legno, Alluminio e Legno – Alluminio sono certificate ed altamente preformanti. Devi usare la posa qualità clicca qui e scopri come funziona!!!! 

Vuoi vedere il nostro “parco macchinari” ? CLICCA QUI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *