Warning: getimagesize(): https:// wrapper is disabled in the server configuration by allow_url_fopen=0 in /web/htdocs/www.trvfinestreporte.com/home/wp-content/themes/arbutus/inc/template-tags.php on line 37

Warning: getimagesize(https://www.trvfinestreporte.com/wp-content/uploads/2020/03/me.jpg): failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /web/htdocs/www.trvfinestreporte.com/home/wp-content/themes/arbutus/inc/template-tags.php on line 37

TEST RESISTENZA AL VENTO INFISSI PVC FOGGIA

Video sulla resistenza alla spinta del vento.

I nostri serramenti sono testati per resistere a venti fino a 149 km/h, ma con questo video capirete che non ci saranno MAI problemi di spifferi in casa dovuti hai serramenti. I nostri profili, soprattutto quelli con guarnizione centrale SUL TELAIO, ripeto SUL TELAIO, (e come avete potuto notare anche quelli senza) sono in grado di funzionare in base alla spinta del vento. Sembrerà una cosa strana, ma più c’è vento più la nostra guarnizione lavora. Resterete davvero increduli. Il vero problema oggi è la consulenza tecnica e la posa in opera qualificata. Lasciatevi consigliare dai nostri tecnici, esperti nel settore da oltre 50 anni. 

Le nostre prestazioni

  • Permeabilità all’aria: classe 4 (massima raggiungibile)

Con un vento fino a 115 K/ora vi è assenza di spifferi. Benefici? Meno polvere sul davanzale e negli ambienti, tende che rimangono pulite più a lungo, stop agli odori, smog e poveri proveniente dall’esterno, maggior risparmi energetico e miglior isolamento acustico.

  • Tenuta all’acqua: classe E (massima raggiungibile)

Cosa significa? Nessuna infiltrazione quando l’acqua bagna completamente il vetro e soffia un vento a 149 K/ora. Usando sistemi di posa in opera qualificata secondo normativa UNI 11673.

  • Tenuta ai colpi di vento: classe 5 C (massima raggiungibile)

Massima robustezza, minima deformazione anche in seguito a grandi pressioni, ottima tenuta ai colpi di vento, nessuna rottura dei punti di chiusura, nessuna improvvisa apertura della finestra, maggiore sicurezza per coloro che abitano la casa.

  • Risparmio energetico: valori di trasmittanza termica compresi tra 0,8 W/m2K e 1,2 W/m2K con l’utilizzo di vetri performanti

Massimo isolamento termico raggiunto grazie alle elevate prestazioni termiche dei nostri vetri riducendo al massimo le dispersioni termiche.

  • Isolamento acustico fino a 49 dB

Su richiesta installiamo vetrate isolanti Sound Control che ci permettono di ridurre i rumori provenienti dall’esterno.